domenica 18 novembre 2018

Indomita Femminile, ecco il libero Daniela D'Auria: "Felice di far parte della famiglia biancoblu"


Nuovo arrivo in casa Indomita. La compagine femminile, allenata da coach Marco Mari, potrà disporre sin dalla gara odierna del libero Daniela D'Auria.

Originaria di Angri, ha giocato per Scafati, Aversa, Primavera Cavese finanche campionati nazionali con l'Arzano.

Queste le sue dichiarazioni da fresca giocatrice della compagine salernitana: "Sono molto felice di essere qui, metterò a disposizione la mia esperienza per questa squadra. Spero di raggiungere con le ragazze una tranquilla salvezza, anche se, essendo una persona molta ambiziosa, mi auguro di piazzarmi nella parte alta della classifica. Ho già svolto un paio di allenamenti con le mie nuove compagne: si tratta di un gruppo sano che segue le direttive dell'allenatore. Ho già giocato insieme ad Arpaio e Lamberti, mi fa molto piacere averle nuovamente come compagne di squadra. Numero di maglia? - sorride Daniela - Il mio numero preferito è già occupato, ma non è un problema, mi adeguerò con quelli rimasti liberi. Quella odierna sarà una gara molto tosta per noi: loro attaccano in maniera molto veloce, dobbiamo avere consapevolezza dei nostri mezzi e non abbatterci durante la partita mostrando carattere da vendere su ogni palla".

Nessun commento:

Posta un commento