lunedì 18 marzo 2019

Amara sconfitta al tie-break per la Prima Divisione, ancora un successo per l'Under16. Derby perso per l'U-18 femminile. Il punto sulle giovanili


Continua il momento favorevole dell'Under 16 maschile. La formazione capeggiata da capitan Villacaro ottiene il quarto successo di fila (sempre per 3-0) battendo in esterna Vitolo Volley. Il sodalizio salernitano si conferma al primo posto con 34 punti. Il 20 marzo la sfida a Volley Montecorvino per archiviare un'annata portentosa, con un cammino quasi perfetto.

S'interrompe la striscia di vittorie - nove consecutive - della Prima Divisione dell'Indomita. Fatale la sconfitta al tiebreak contro Massimo Soldani 14. Dopo aver perso i due set in maniera abbastanza lottata, la formazione biancoblu ribalta la partita giungendo al quinto e decisivo set. Il tie-break si chiude con il punteggio di 15-12 a favore degli avversari. Il prossimo appuntamento sarà contro Agropoli nella giornata di domenica 24 marzo per blindare il quarto posto.

Cade anche l'Under18 femminile che era reduce da due vittorie di fila. De Rosa e compagne cadono sotto i colpi di Pastena (0-3) nel derby salernitano. Le giovani atlete biancoblu potranno rifarsi nella gara prevista per il 22 marzo contro Sala Consilina (Autolinee Lamanna).

Terza vittoria per l'Under16 femminile che fatica più del dovuto su San Marzano, aggiudicandosi il successo solamente al tie-break. Sfida d'alta classifica per le giovanissime atlete biancoblu che affronteranno all'Alfano I venerdì 22 marzo PT Gomme Volley Cava, sodalizio che precede la formazione salernitana in terza posizione.

Ancora un paio di settimane di riposo per l'Under14 maschile che ritornerà in campo solamente ad inizio aprile; mentre le pari età della formazione femminile ha vinto agevolmente su Sala Consilina (Stabile Costruzioni) con il punteggio di 3-1. Il 28 marzo le giovani biancoblu affronteranno il medesimo avversario, ma in trasferta.

Infine, l'Under 13 3x3 ha subito una netta sconfitta contro Volley SMS Oratorio (3-0). Domenica 24 marzo alle 10.30 la possibilità per l'Indomita di poter replicare lo 0-3 contro Grifoni di un mese fa.

Nessun commento:

Posta un commento