lunedì 12 novembre 2018
Sconfitta con rimpianto contro Oplonti per l'Indomita. Coach Mari: "Voglio più cattiveria agonistica dalle mie atlete"
VESUVIO OPLONTI VOLLEY - ASD INDOMITA SALERNO 3-0
(27-25; 25-12; 27-25)
L'Indomita Femminile si ferma nuovamente. Dopo la buona vittoria di otto giorni fa contro Pomigliano, le ragazze allenate da coach Mari sono costrette a cedere al cospetto di Oplonti nella gara valida per la terza giornata di campionato.
Capitan Izzo e compagne hanno la possibilità di aggiudicarsi la prima frazione, ma non riescono a portare a casa il set che termina ai vantaggi a favore della compagine locale con il punteggio di 27-25. Nel secondo parziale, invece, le atlete in biancoblu cedono in maniera netta (25-12) per poi reagire con rabbia nel terzo set dove, però, Oplonti riesce lo stesso ad aggiudicarsi l'intera posta in palio (27-25).
Queste le dichiarazioni di coach Mari al termine della gara: "Abbiamo avuto la possibilità di chiudere il primo set, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo gettato il set. Nella terza frazione pure abbiamo giocato punto a punto. Con un pizzico di attenzione potevamo sicuramente fare meglio. Prepariamoci alla prossima, con questa squadra - lo sapevamo - ci vuole pazienza e tempo. Sono molto arrabbiato per la tenuta mentale di qualche mia atleta che dovrà assolutamente cambiare registro, a maggior ragione contro Molinari che è la formazione più accreditata per la vittoria finale. Voglio vedere l'atteggiamento e cattiveria del quarto set di domenica scorsa contro Pomigliano dove le ragazze erano spacciate, ma gettando il cuore oltre l'ostacolo erano riuscite ad una vera e propria impresa".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento