L'Indomita Salerno è lieta di annunciare la conferma, nel roster della formazione maschile 2019-2020, dello schiacciatore Giorgio Memoli.
Il matrimonio tra l’atleta salernitano e la compagine biancoblu prosegue per il decimo anno. Memoli, nel corso dello scorso campionato, si è disimpegnato anche da libero mostrando grande spirito di sacrificio.
Queste le sue prime sensazioni sulla nuova stagione: "Nel 70esimo anno di nascita di questa grande società festeggio la mia prima doppia cifra in squadra. Dieci anni di indomita, una maglia cucita quasi sulla pelle. Sono entusiasta di continuare a far parte di questo progetto importante della società che, dietro le quinte, lavora sodo per non farci mancare nulla”.
Giorgio Memoli prosegue: “Quest’anno, più di tutti gli altri anni, dobbiamo dare valore a questa maglia e senso a questo campionato: vogliamo toglierci soddisfazioni, festeggiare con il nostro pubblico e gioire con la nostra dirigenza e presidenza. Non vedo l’ora di conoscere i nuovi giocatori e di riabbracciare i vecchi, insieme creeremo un grande gruppo! Spero di ricambiare al meglio la fiducia che mi è stata data, con tanto sacrificio durante gli allenamenti e spero con ottime prestazioni! Un saluto, ed un arrivederci ad ottobre! Forza indomita!”
Rimanete collegati per altre novità succose #spiritoindomi70
Nessun commento:
Posta un commento