L'Indomita Salerno è lieta di annunciare la conferma, nel roster della formazione maschile 2019-2020, dello schiacciatore Luigi Guardabascio.
Secondo anno all'Indomita per l'atleta originario di Ariano Irpino. Curiosamente, per uno scherzo del destino, l'Indomita nel 2008 ha ottenuto la promozione in B affrontando in finale playoff proprio la compagine di Ariano. Una curiosa coincidenza...
Queste le sue prime sensazioni sulla nuova stagione: "Innanzitutto ringrazio Gsa Pallavolo Ariano per aver rinnovato il prestito e avermi dato l'opportunità di essere nuovamente qui. Allo stesso modo ringrazio la dirigenza biancoblu e coach Pasquale Vitale per avermi coinvolto nuovamente. Spero di ripagare la fiducia di tutti".
Guardabascio prosegue: "Sono veramente contento di giocare con l'Indomita nell'anno del 70esimo anno di attività. Sta nascendo un roster molto molto forte. Non possiamo nasconderci, si punta al salto di categoria. Mi fa molto piacere rivedere i vecchi compagni e non vedo l'ora di conoscere meglio i nuovi. Forza Indomita!"
Rimanete collegati per altre novità succose #spiritoindomi70
Nessun commento:
Posta un commento