lunedì 2 marzo 2015

Superato anche l'Angri: indomitine da dieci e lode

10^ Giornata Prima Divisione Femminile

INDOMITA SALERNO – ANGRI VOLLEYLAB.COM 3-0
(25-8, 25-10, 25-11)
INDOMITA SALERNO: Brando 8, Merola 10, Ferrara I. 14, Cantarella 5, Cataldo 14, Scoppetta 5, Naddeo 1, De Rosa, Morea, Vicinanza 4, Ferrara S. (L). All. Tescione
ANGRI VOLLEYLAB.COM: Aricò, Cuciuffo, De Martino, Desiderio, Ferullo, Verderame C., Verderame F. Lauro (L). All. Guarracino
ARBITRO: Favorito di Salerno


Bastano poco più di cinquanta minuti all’Indomita femminile per superare alla Senatore l’Angri fanalino di coda del campionato e conquistare la decima vittoria stagionale. Davvero tutto facile per le indomitine di coach Tescione che, nonostante le assenze di Rescigno e Carpentieri, partono subito forte. Il primo set è praticamente senza storia.
Trascinata dai punti di Ilaria Ferrara, al rientro e di Giada Cataldo, che chiuderanno con 14 punti a testa, la squadra cara alla presidente Maria Ruggiero, chiude il primo set lasciando soltanto otto punti all’Angri. Non cambia certo la musica nel secondo set. L’Indomita continua imperterrita a martellare le avversarie, giocando in scioltezza e divertendo il pubblico presente sugli spalti. Chiuso il secondo set 25-10, nel terzo coach Tescione dà spazio anche alle ragazze più giovani presenti in rosa. Spazio quindi alle babies De Rosa, Morea, Naddeo e Vicinanza che non fanno assolutamente rimpiangere le titolari, chiudendo il set 25-11. Con questi tre punti l’Indomita resta in testa alla classifica a punteggio pieno con trenta punti. Segue il Battipaglia, che batte 3-0 contro il Volley Sms, con 26 punti. Terzo posto per il Cus Salerno che, dopo il successo 3-0 contro l’Apd Scolastica Agropoli, sale a quota 24 punti.

Domenica prossima le ragazze di coach Tescione saranno impegnate a Cava de’ Tirreni, fischio d’inizio alle 20.30, contro il Volley Cava, formazione quinta in classifica e unica fin qui ad aver vinto un set contro l’Indomita.

Nessun commento:

Posta un commento