venerdì 8 febbraio 2019
Under 16 maschile sempre in testa, Prima Divisione su di giri. Il punto sulle giovanili
Nonostante due sconfitte consecutive, seppur al tie-break, la selezione Under 16 maschile dell'Indomita rimane in testa alla classifica, appaiata da Volley Salerno, vincitrice lo scorso 28 gennaio dello scontro diretto. Villacaro e compagni hanno "bissato" la sconfitta anche in casa contro Pallavolo Battipaglia. La prossima settimana, il 13 febbraio, i giovani indomiti avranno l'opportunità di rifarsi contro San Marzano.
Decisamente on fire la Prima Divisione, reduce da tre vittorie consecutive. Dopo Massimo Soldani e Agropoli paga pegno alla Palestra Senatore anche Harlem Polla. I prossimi impegni saranno due trasferte di fila nel rapido giro di pochi giorni: il 10 febbraio l'Indomita verrà ospitata da Grifoni mentre il 12 i biancoblu giocheranno contro Volley Project Pontecagnano.
L'Under 18 femminile conferma il rendimento altalenante: febbraio si è aperto con la netta affermazione casalinga su Sarno, ma lo scorso 4 febbraio le giovani atlete biancoblu hanno perso contro la capolista Due Principati, reduce da un percorso netto di otto vittorie in otto gare. Prossimo appuntamento il 15 febbraio con l'Indomita che ospiterà Pallavolo Battipaglia.
L'Under 16 femminile ha vinto contro Cava Sports, ma ha dovuto cedere, seppur per 3-1, contro la capolista AskVolleylab, reduce da un filotto di undici successi consecutivi. La prossima gara di campionato sarà a Tramonti contro l'Intra Montes nella giornata di mercoledì 13 febbraio.
Nel trittico di gare giocate in soli dieci giorni, l'Under 14 femminile ha colto un successo (in casa con San Marzano) e due sconfitte (Scafati ed Eboli). Sesta posizioni per le giovani atlete biancoblu che la prossima settimana verranno ospitate dal Laviano (12 febbraio).
Infine, l'Under 14 maschile è riuscita a guadagnare un punto nelle ultime due gare: sconfitta al tie-break contro S.M.S e passo falso con Pallavolo Battipaglia (3-1). In questi minuti la compagine biancoblu sta disputando una nuova sfida di campionato sempre contro Pallavolo Battipaglia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento