Ritorna il consueto punto sulle giovanili dell'Indomita. Iniziamo con l'Under 16 maschile che saluta il girone d'andata da capolista con 20 punti conquistati in otto gare, frutto di sette vittorie ed una sola sconfitta (al tiebreak). Per i giovani indomiti successo in trasferta nella giornata di ieri contro l'ex battistrada Eboli (1-3 il punteggio) e primato conquistato con tre punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici (Eboli e Volley Salerno).
In risalita le prestazioni di Under 18 Femminile e Prima Divisione maschile. Le giovani ragazze biancoblu hanno vinto tre delle ultime quattro gare: l'ultima squadra a cadere sotto i colpi dell'Indomita è stata Sala Consilina (Autolinee Lamanna) con un secco 3-0. La classifica vede le atlete allenate da coach Mari a -9 da P2P che ha avuto, fin qui, percorso netto con sei successi su sei gare disputate.
La Prima Divisione ha chiuso in crescendo e come l'Under18 è reduce da tre vittorie nelle ultime quattro gare: sconfitti solamente dalla capolista Vitolo Volley, la formazione biancoblu ha portato punti a casa contro Volley Montecorvino (3-0), Massimo Soldani 14 (3-2), Agropoli (3-1). In virtù di questi risultati, l'Indomita è sesta nel girone d'andata con il terzo posto distante solamente sette lunghezze.
Molto solido anche il cammino dell'Under 16 femminile che è stata fermata nell'ultima gara da Todis Pastena Volley (0-3 casalingo) dopo ben quattro successi consecutivi contro Vitolo Volley (3-0), Nuova Pallavolo Sarno (1-3), San Marzano Volley (3-0), Gomme Volley Cava (0-3). Il girone di ritorno si apre con la sfida a Cava Sports Volley, compagine sconfitta all'esordio per 3-1. Appuntamento all'Alfano Primo venerdì 25 gennaio alle 19.45.
L'Under 14 maschile affronta quest'oggi Contursi e riprende il proprio percorso dopo la sconfitta contro Pratole Pessy Volley della scorsa settimana (3-0). Doppio appuntamento per i giovani biancoblu che dopo la sfida di Contursi ospiteranno alle 17 di venerdì 25 gennaio Volley SMS.
Infine, l'Under 14 femminile è ritornata alla vittoria dopo quattro sconfitte consecutive: successo su Contursi con un secco 3-0. Ora, sempre il 25 gennaio, le giovani atlete biancoblu saranno di scena a Laviano alle ore 18 contro la formazione locale che è stata sconfitta all'andata con un secco 3-0.