venerdì 9 marzo 2018

I ragazzi subito in campo: contro l'Azzurra Volley l'obiettivo è il terzo successo consecutivo

SERIE C MASCHILE VENTIDUESIMA GIORNATA
SABATO 10 MARZO ORE 18 - PALESTRA DA VINCI
AZZURRA VOLLEY-INDOMITA SALERNO

Il tempo di festeggiare il successo contro la Vitolo Volley e poi pronti a tornare subito in campo. Domani, sabato, con fischio d’inizio alle ore 18, l’Indomita maschile sarà di scena a Poggiomarino sul campo dell’Azzurra Volley. Capitan Morriello e compagni vanno a caccia del terzo successo consecutivo per provare a scalare ulteriormente posizioni in classifica. Dopo la vittoria nel turno infrasettimanale contro i cugini della Vitolo Volley, l’Indomita si è isolata, grazia anche ai risultati arrivati dagli altri campi, all’ottavo posto in classifica. Una posizione che potrà sicuramente essere migliorata, anche in considerazione del fatto che i biancoblu poi mercoledì prossimo alla Senatore recupereranno il match non disputato lo scorso febbraio contro l’Ischia. Un tour de force, insomma, per la formazione allenata da coach Vitale e da coach Capriolo che però è concentrata ad affrontare una gara per volta. A cominciare da questa sul campo dell’Azzurra Volley. La formazione partenopea, superata all’andata alla Senatore con il punteggio di 3-1, è reduce dalla sconfitta sul campo del Pompei. In tutto sono 22 i punti in classifica dell’Azzurra Volley, frutto di undici sconfitte e sette vittorie, l’ultima delle quali ottenuta in casa contro lo Sparanise.
Un ostacolo da non sottovalutare per l’Indomita che però si sta dimostrando squadra da trasferta. Manzo e soci, infatti, hanno vinto tre delle ultime quattro gare giocate lontano dalla Senatore, perdendo solo sul campo della Folgore Massa, vincendo però sui campi di Pianura, Capua e Pomigliano. Per quanto riguarda la formazione, restano alcuni dubbi per lo staff tecnico: in campo sicuramente ci sarà però una formazione determinata e aggressiva con l’obiettivo di conquistare il terzo successo consecutivo.

Il programma della ventiduesima giornata: Elisa Volley Pomigliano-Ischia, Azzurra Volley-Indomita, Eboli-McDonald’s Pompei, Vitolo Volley-Pianura, Rione Terra-Atripalda, Volley World-Folgore Massa, Nola-Sparanise, Colli Aminei-Romeo Normanna. Riposa: Sacs Napoli

La classifica: Colli Aminei 51, Rione Terra Pozzuoli 50, Atripalda e Ischia 48, Volley World 44, McDonald’s Pompei 38, Folgore Massa 33, Indomita 28, Sparanise 27, Nola e Sacs Napoli 26, Azzurra Volley 22, Pomigliano 21, Pianura 15, Romeo Normanna 8, Vitolo 6, Eboli 1.

Nessun commento:

Posta un commento