martedì 19 aprile 2016

Mercoledì sera le ragazze impegnate sul campo del Volley World Napoli

Serie D femminile – Girone D – Recupero della diciannovesima giornata

VOLLEY WORLD NAPOLI - INDOMITA SALERNO

Dopo il successo ottenuto a Orta di Atella, torna subito in campo l’Indomita femminile. Le ragazze guidate da coach Tescione, infatti, domani, mercoledì, saranno di scena alle 20.30, sul campo del Volley World Napoli per il recupero del match valido per la diciannovesima giornata non disputato lo scorso due aprile. Impegni ravvicinati, quindi, per la squadra cara alla presidente Ruggiero che però ha tutta l’intenzione di proseguire la corsa in vetta alla classifica, conquistando a Napoli quella che sarebbe la sedicesima vittoria consecutiva. Il Volley World, però, non è un avversario comodo.
La compagine partenopea, infatti, è invischiata nella lotta per non retrocedere e ha bisogno di punti anche per respingere il ritorno del Real Gesualdo, ultimo in classifica ma rilanciatosi dopo la vittoria casalinga contro la Folgore Vairano. Undici i punti fin qui totalizzati dal Volley World in questo campionato, frutto di quattro successi e undici sconfitte. L’ultimo successo in casa contro il Marano mentre nelle ultime due gare giocate il Volley World ha perso 3-0 contro il Ribellina e contro la Folgore Vairano. Numeri e statistiche che poco devono riguardare capitan Scoppetta e compagne che hanno in mente soltanto l’obiettivo di portare a casa altri tre punti fondamentali in chiave alta classifica. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo coach Tescione potrebbe cambiare qualcosa rispetto alla squadra scesa in campo sabato pomeriggio sul campo del Centro Volley Orta, ma come di consueto ogni scelta sarà presa e comunicata solo nell’immediata vigilia della sfida. All’andata l’Indomita vinse con il punteggio di 3-0 mentre risale al gennaio 2014 l’ultimo precedente tra le due squadre, disputato a Napoli. L’Indomita vinse 3-2 la sfida valida per l’undicesima giornata del campionato di serie C. Infine, sarà possibile seguire la sfida in programma alla palestra Itas di Napoli sul profilo facebook ufficiale dell’Asd Indomita Salerno, con foto e aggiornamenti costanti.


Recuperi diciannovesima giornata: Volley World – Indomita Salerno, Centro Volley Orta – San Marcellino

La classifica: Indomita Salerno e Ribellina 49, Roccarainola 46, Volley Ball Flyer 36, San Marcellino 24, Mariglianella 22, Pompei 21, Vairano 19, Marano 15, Orta 12, Volley World 11, Real Gesualdo 8.

Nessun commento:

Posta un commento