venerdì 18 dicembre 2015

Ultima del 2015 per le ragazze: alla Senatore arriva l'Orta

Serie D femminile – Girone D – Ottava giornata

INDOMITA SALERNO – CENTRO VOLLEY ORTA

Ultimo match di un 2015 a dir poco trionfale per l’Indomita femminile.
Domani pomeriggio, eccezionalmente di sabato, con fischio d’inizio alle 19, le ragazze allenate da Francesco Tescione ospiteranno alla palestra Senatore il Centro Volley Orta. Al comando della classifica, in compagnia di Roccarainola e Ribellina con 18 punti, e reduce da quattro successi consecutivi la squadra cara alla presidente Maria Ruggiero va a caccia di un successo per chiudere al meglio l’anno solare puntando sul fattore campo. In questa stagione l’Indomita tra le mura amiche ha vinto le tre gare disputate, perdendo solo un set, confermando il proprio valore tecnico. Alla Senatore arriva un Centro Volley Orta che in classifica ha solo tre punti. Nelle sei gare disputate la compagine casertana, che ha già osservato uno dei due turni di riposo previsti obbligatoriamente dal calendario di quest’anno, ha vinto soltanto una gara al tie break in casa contro il Mariglianella, mentre il terzo punto è arrivato nel tie break perso in casa contro la Folgore Vairano. Nell’ultimo match disputato l’Orta ha perso 3-1 in casa contro il Ribellina. “Non dobbiamo assolutamente pensare alla classifica della nostra avversaria” – ha dichiarato il capitano dell’Indomita, la palleggiatrice Annapaola Scoppetta – “ma dobbiamo scendere in campo concentrate e attente, pensando soprattutto a giocare come sappiamo. Veniamo da una striscia di risultati positivi e vogliamo proseguire su questa strada anche per chiudere nel modo migliore questo 2015 che ci ha riservato davvero tante soddisfazioni”. Per quanto riguarda la formazione, coach Tescione non dovrebbe presentare molte novità rispetto alla formazione che nell’ultimo turno ha vinto il big match in casa del Volley Ball Flyer. Essendo l’ultimo turno della stagione, la società invita tutti i tifosi e gli appassionati alla Senatore per sostenere le ragazze di coach Tescione.

Il programma dell’ottava giornata: Roccarainola-Pompei, San Marcellino-Volley World, Indomita Salerno-Orta, Mariglianella-Marano, Vairano-Real Gesualdo
La classifica: Roccarainola, Ribellina e Indomita 18, Volley Ball Flyer 12, Mariglianella 10, Marano e Pompei 9, San Marcellino 6, Vairano 5, Orta 3, Real Gesualdo e Volley World 0. 


Nessun commento:

Posta un commento