sabato 5 dicembre 2015

Le ragazze ospitano il Volley World: obiettivo terzo successo di fila

Serie D femminile – Girone D – Sesta giornata

INDOMITA SALERNO – VOLLEY WORLD

Impegno casalingo per l’Indomita femminile. Le ragazze di coach Tescione, domani, domenica pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 18 affronteranno alla palestra Senatore il Volley World.
Reduci da due vittorie consecutive, in casa contro il Real Gesualdo e sull’ostico campo di Pompei, le indomitine hanno l’opportunità di calare il tris, in modo da confermarsi in testa al girone. Attualmente Izzo e compagne sono prime a dodici punti in compagnia di Roccarainola, Volley Ball Flyer e Ribellina, ma proprio insieme al Ribellina l'Indomita ha giocato una gara in più. Considerati gli scontri diretti in programma in questa sesta giornata, la situazione in classifica potrebbe cambiare la situazione a favore dell’Indomita che però è chiamata ad archiviare la pratica Volley World. La formazione napoletana arriva alla Senatore con zero punti collezionati in tre partite. Il Volley World che ha già scontato il doppio turno di riposo previsto dal calendario, ha fin qui perso sempre 3-0, in casa contro Volley Ball Flyer e Ribellina e in trasferta sul campo del Marano. La classifica e le statistiche non devono far pensare all’Indomita di trovarsi nelle condizioni di giocare una partita facile. Il Volley World scenderà in campo sicuramente molto agguerrito e determinato a muovere la propria classifica: “Dobbiamo scendere in campo” – ha dichiarato il capitano Annapaola Scoppetta – “con grande concentrazione e grinta, approcciando il match nella maniera migliore. Non dobbiamo assolutamente guardare o pensare alla classifica ma solo a giocare come sappiamo. Per noi sarebbe davvero importante conquistare il terzo successo consecutivo. Spero che con l’aiuto dei nostri tifosi che ci seguono sempre con passione, possiamo raggiungere quest’obiettivo”.



Il programma della sesta giornata: Mariglianella-Roccarainola, San Marcellino-Orta, Vairano-Pompei, Indomita Salerno-Volley World, Ribellina-Volley Ball Flyer


La classifica: Roccarainola, Volley Ball Flyer, Indomita Salerno e Ribellina 12 Marano 9, Mariglianella 7, Pompei, San Marcellino e Centro Volley Orta 3, Folgore Vairano 2, Real Gesualdo, Volley World 0.

Nessun commento:

Posta un commento