sabato 12 dicembre 2015

Big match con il Volley Ball Flyer per le ragazze di coach Tescione

Serie D femminile – Girone D – Settima giornata

Sull’onda dell’entusiasmo per le tre vittorie consecutive torna in campo l’Indomita femminile. Sarà un vero e proprio big match quello che attenderà, domani, capitan Scoppetta e compagne che saranno di scena a Cercola per affrontare il Volley Ball Flyer.
Quello in programma al Centro Federale Caravita è sicuramente una sfida fondamentale per la classifica. L’Indomita attualmente è prima a quota quindici in compagnia del Ribellina e del Roccarainola che però ha giocato una gara in meno. Staccato di tre punti e con una gara disputata in meno c’è proprio il Volley Ball Flyer, formazione costruita con l’ambizione di lottare per i vertici della classifica. E l’inizio di stagione della compagine partenopea è stato sicuramente positivo: quattro vittorie consecutive contro Volley World, Orta, Marano e Vairano, prima della sconfitta rimediata sul terreno del Ribellina nella scorsa giornata. Per le ragazze di Tescione un ostacolo sicuramente duro in questo match che potrebbe dire davvero tanto per la classifica. La squadra nel corso della settimana si è allenata con la consueta intensità. Per quanto riguarda la formazione non dovrebbero esserci particolari novità anche il tecnico salernitano scioglierà le riserve soltanto all’immediata vigilia del match di oggi. Sicuramente in campo ci sarà la schiacciatrice Valentina Liguori: “Ci attende una gara sicuramente molto ostica” – ha dichiarato il numero undici dell’Indomita, peraltro fresca di compleanno – “ma in settimana abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo match nelle migliori condizioni possibili. La classifica è molto corta ma vincere in casa di una diretta concorrente per le zone alte rappresenterebbe un indubbio vantaggio. In queste ultime partite abbiamo dimostrato di essere in forma e in crescita sia dal punto di vista fisico sia di gioco. Ora dobbiamo continuare su questa strada”.

Il programma della settima giornata: Orta-Rocarainola, Pompei-San Marcellino, Real Gesualdo-Mariglianella, Volley Ball Flyer-Indomita, Marano-Ribellina, Volley World-Vairano

La classifica: Roccarainola, Ribellina e Indomita 15, Volley Ball Flyer 12, Marano 9, Mariglianella 7, Pompei 6, Orta 3, Vairano 2, Real Gesualdo e Volley World 0. 

Nessun commento:

Posta un commento