sabato 28 novembre 2015

Big match a Casagiove per i ragazzi

Serie C maschile – Girone A – Settima giornata

Casagiove Volley - Indomita Salerno

E’ il big match della settima giornata del campionato di serie C. Seconda in classifica, l’Indomita, domani pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 18.30, farà visita al Casagiove Volley, attualmente terzo in graduatoria. 13 i punti conquistati fin qui da Pagano e compagni, 12 quelli della formazione casertana.
I ragazzi di coach Tescione, dopo la vittoria convincente ottenuta contro l’Oplonti alla Senatore scendono in campo con l’intento di conquistare il terzo successo consecutivo per continuare la rincorsa al Marcianise capolista. Il Casagiove, invece, punta a calare il poker. La squadra casertana, infatti, è reduce da ben tre successi consecutivi, a testimonianza di un crescente stato di forma, conquistati ad Atripalda, in casa con l’Eboli e sul campo del Cava Cuscinetti, fresco di qualificazione alla final four di Coppa Campania proprio come l’Indomita. Solo due le sconfitte stagionali, fin qui, rimediate dal Casagiove: in casa contro il Nola al tie break e sempre davanti ai propri tifosi contro il Marcianise. Un ostacolo sicuramente duro per l’Indomita che in settimana ha preparato la sfida nel migliore dei modi, preparando specifiche situazioni tattiche che possano sorprendere la squadra avversaria. Per quanto riguarda la formazione coach Tescione non ha ancora sciolto tutti i dubbi, anche se non dovrebbero esserci particolari novità rispetto alla squadra che ha superato l’Oplonti: “Dobbiamo essere bravi” – ha dichiarato coach Tescione – “a leggere bene le partite e le squadre avversarie, scegliendo la soluzione giusta per attaccare. Poi indipendentemente da quale mio giocatore farà più punti, l’obiettivo finale è rappresentato sempre dalla vittoria. Domani ci attende una partita su un campo difficile contro una squadra sicuramente ostica. Cercheremo di fare un’ottima prestazione per migliorare ulteriormente la nostra classifica attuale”.


Il programma: Atripalda-Eboli, Casagiove-Indomita, Marcianise-Cava, Nola-Cellole, Oplonti-Sparanise


La classifica: Marcianise 18, Indomita Salerno 13, Casagiove 12, Nola 11, Sparanise 10, Cava 9, Oplonti 7, Atripalda 6, Eboli 3, Cellole 1.

Nessun commento:

Posta un commento