giovedì 7 maggio 2015

Ultimo match stagionale per le Indomitine contro il Cus Salerno

Recupero 17^ Giornata Prima Divisione femminile: Cus Salerno – Indomita Salerno


Ultimo match stagionale per l’Indomita femminile di coach Tescione. Capitan Scoppetta e compagne dopo aver conquistato la promozione aritmetica in serie D scenderanno in campo domani sera, fischio d’inizio alle 20.30, a Baronissi sul campo del Cus Salerno.
L’obiettivo delle indomitine è di chiudere la stagione imbattute, conquistando la diciottesima vittoria in diciotto partite. Numeri davvero straordinari fin qui per le ragazze care alla presidente Maria Ruggiero che in questo campionato hanno perso soltanto un set, alla seconda giornata. Il Cus Salerno, attualmente terzo in classifica, a due punti dalla Pallavolo Battipaglia, ma con due gare in meno, punta a chiudere il campionato al secondo posto ma le ragazze di coach Tescione non intendono certo fare sconti. “Vogliamo chiudere il campionato nel migliore dei modi” – ha dichiarato alla vigilia del match Maria Rescigno, una delle giocatrici più esperte in forza all’Indomita – “conservando l’imbattibilità e vincendo anche quest’ultima partita. Siamo davvero contente della promozione, costruita giorno dopo giorno in allenamento, grazie al lavoro di mister Tescione.

La dedica? Alla società innanzitutto e poi a tutto il gruppo che con grande sacrificio è riuscito a conquistare quest’obiettivo”: Per quanto riguarda la formazione, non dovrebbero esserci grosse novità rispetto all’ultimo match giocato e vinto in casa del Volley Scafati.

Nessun commento:

Posta un commento