lunedì 23 marzo 2015

Le Indomitine fanno tredici: Volley Sms ko

13^ Giornata Prima Divisione Femminile

VOLLEY SMS BATTIPAGLIA - INDOMITA SALERNO 0-3
(11-25, 24-26, 18-25)
VOLLEY SMS: Barba, Bufano, Cicatelli, Della Monica, Mastrangelo, Parrilli, Vaccaro, Zavatta Esposito I., Zavatta Esposito N., De Martino (L). All. Di Cunzolo
INDOMITA SALERNO: Brando, Cantarella, Carpentieri, Cataldo, De Rosa, Ferrara I., Merola, Pagano, Rescigno, Scoppetta, Vicinanza, Ferrara S. (L). All. Tescione
ARBITRO: Risi di Salerno


Prosegue senza intoppi la fuga in testa dell’Indomita femminile allenata da coach Tescione. A Battipaglia contro il Volley Sms capitan Scoppetta e compagne hanno conquistato la tredicesima vittoria stagionale, restando così a punteggio pieno al primo posto della classifica.
E’ il dodicesimo 3-0 di questo campionato per le indomitine che fin qui hanno perso soltanto un set. Contro il Volley Sms, formazione in gran forma e quinta in classifica, la squadra di Tescione parte benissimo. Nel primo set non c’è praticamente storia. Perentoria al servizio, efficace in attacco, pulita in ricezione, l’Indomita lascia alle avversarie soltanto undici punti. Nel secondo set, però, l’Indomita stacca leggermente la spina. Cala l’attenzione e si moltiplicano gli errori. Il risultato è un set piuttosto equilibrato con Volley Sms che recupera ma ai vantaggi la maggior esperienza dell’Indomita viene fuori e così il set si chiude 26-24. Nel terzo set l’Indomita, dopo la strigliata di coach Tescione, gioca sicuramente meglio ma il Volley Sms con grande orgoglio fino alla fine prova a rientrare nel match, ma l’Indomita non fa sconti e chiude 25-18 conquistando l’ennesimo successo stagionale. Con questo successo l’Indomita, a cinque giornate dal termine del campionato, sale a quota 39 in classifica, con sette punti di vantaggio sulla Pallavolo Battipaglia e nove sul Cus Salerno, ma entrambe le squadre hanno ancora una partita da dover recuperare.

Nel prossimo turno è in programma proprio la sfida tra le due inseguitrici dell’Indomita che invece ospiterà alla Senatore l’Apd Scolastica Agropoli con la concreta possibilità di allungare ancora in classifica.

Nessun commento:

Posta un commento