lunedì 30 marzo 2015

Contro Agropoli, vittoria numero 14 per le ragazze di coach Tescione

14^ Giornata Prima Divisione femminile

INDOMITA SALERNO – APD SCOLASTICA AGROPOLI 3-0
(25-15, 25-13, 25-17)

INDOMITA: Rescigno 8, Brando, Ferrara I. 10, Cataldo 11, Carpentieri, Scoppetta 4, Merola 4, Pagano 4, Cantarella, De Rosa, Morea. All. Tescione
APD SCOALSTICA: Astore, Danisio, Faye, Materazzi, Paparello, Pasquini, Proietti, Di Marco (L). All. Falcione
ARBITRO: Adduci di Eboli


Contro l’Apd Scolastica Agropoli arriva il quattordicesimo successo stagionale dell’Indomita di coach Francesco Tescione che resta in vetta al campionato a punteggio pieno.
Ancora un 3-0 netto e senza repliche quello rifilato alle avversarie da capitan Scoppetta e compagne, brave a imporre la propria maggior caratura tecnica. A inizio match la squadra di Tescione scende in campo rilassata e nel primo set sono diversi gli errori commesse dalle indomitine. Ma la differenza tecnica tra le squadre è evidente e così si spiega il 25-15 con cui si chiude il primo set. Il secondo parziale ha praticamente lo stesso medesimo andamento con l’Indomita che, quasi senza forzare, lascia soltanto tredici punti alle avversarie. Nel terzo coach Tescione cambia lo starting six e inserisce Brando al posto di Merola in posto due e sposta Maria Rescigno di mano. Un esperimento in vista dei prossimi impegni e chissà magari della prossima stagione. Nel corso del terzo set c’è gloria anche per le giovanissime Morea e De Rosa. Nonostante un piccolo calo di attenzione l’Indomita contiene la reazione delle avversarie e chiude 25-17, conquistando così l’ennesima vittoria stagionale. Top scorer del match Giada Cataldo con undici punti. In classifica l’Indomita sale così a 42 punti, a più nove sul Cus Salerno che ha vinto lo scontro diretto contro la Pallavolo Battipaglia che scivola a meno dieci dalla capolista. Entrambe le dirette concorrenti dell’Indomita devono recuperare ancora una partita. Dopo la sosta per le festività pasquali l’Indomita tornerà in campo il 12 aprile in casa della Pallavolo Battipaglia.

Nessun commento:

Posta un commento