lunedì 9 marzo 2015

A Cava arriva l'undicesima vittoria delle indomitine

11^ Giornata Prima Divisione Femminile

ASSIMETELLIANA VOLLEY CAVA - INDOMITA SALERNO 0-3
(14-25, 12-25, 15-25)
VOLLEY CAVA: Apicella, Avallone, Carotenuto, Coppola, Della Rocca, Filosa, Minieri, Piccirillo, Rispoli, Senatore, Vitale, Luciano (L), Senatore (L). All. Risi
INDOMITA SALERNO: Brando 13, Merola 3, Ferrara I. 5, Cantarella 1, Cataldo 8, Carpentieri 8, Scoppetta 6, Rescigno 13, Morea, Pagano, Vicinanza, Ferrara S. (L). All. Tescione
ARBITRO: Risi di Salerno


Undicesima vittoria in undici giornate, decimo 3-0 del campionato. Sono numeri sempre più impressionanti quelli dell’Indomita di coach Tescione che anche sul campo del Volley Cava impone il proprio superiore tasso tecnico. Partita senza troppa storia con l’Indomita che sin dai primi punti ha concesso ben poco alle avversarie, uniche nel girone d’andata a essere riuscite nell’impresa di vincere un set contro capitan Scoppetta e compagne.
Da segnalare in casa Indomita le prestazioni di Brando e Rescigno, 13 punti e top scorer del match e delle due centrali Carpentieri e Cataldo, che hanno chiuso a quota otto. Nel primo set l’Indomita lascia solo 14 punti alle avversarie. Ancor meglio nel secondo set con Cava che riesce ad arrivare a dodici, mentre nel terzo, anche a causa di un leggero rilassamento delle ragazze care alla presidente Ruggiero, le padrone di casa riescono ad arrivare a quindici. Arrivano, invece, i tre punti per l’Indomita che sale così a 33 punti in classifica, a punteggio pieno, con quattro lunghezze di vantaggio sulla Pallavolo Battipaglia che in questa undicesima giornata ha superato 3-0 l’Apd Scolastica Agropoli.

Dopo questo successo le indomitine torneranno in casa domenica prossima alla palestra Senatore, fischio d’inizio alle ore 18, per ospitare il Volley Agropoli, settimo in classifica con dodici punti.

Nessun commento:

Posta un commento