venerdì 6 febbraio 2015

Obietivo riscatto: i ragazzi ospitano l'Oplonti

14^ Giornata serie C maschile Indomita Salerno – Vesuvio Oplonti Volley

Dopo due turni di stop obbligatorio, torna finalmente in campo l’Indomita di coach Roberto Corvo. Capitan Vitale e compagni domani pomeriggio ospiteranno alla Palestra Senatore, fischio d’inizio alle 18.30, il Vesuvio Oplonti Volley per il match valido per la prima giornata di ritorno del campionato di serie C. Dopo aver disputato un girone d’andata non certamente esaltante, l’Indomita cercherà sin dal match di domani di ripartire e conquistare quei punti necessari per raggiungere l’obiettivo stagionale della salvezza. 
A dare una mano alla formazione di coach Corvo può essere sicuramente il calendario. Infatti, in questa seconda parte della stagione, delle undici gare in programma, l’Indomita ne giocherà ben sette davanti al proprio pubblico. Un vantaggio da sfruttare e da capitalizzare subito, cominciando proprio dal match con l’Oplonti. Una sfida non certo facile. La formazione partenopea, reduce però da tre sconfitte nelle ultime quattro partite, attualmente, è settima in classifica con 17 punti, ma staccata solo di cinque lunghezze dal terzo posto, l’ultimo utile per la qualificazione ai play off promozione. All’andata il match si chiuse con la vittoria dell’Oplonti con il punteggio di 3-1. Per quanto riguarda la formazione non dovrebbero esserci particolari novità, anche se coach Corvo ha ancora qualche dubbio che scioglierà solo all’immediata vigilia della partita: “Siamo sicuramente fiduciosi” – ha dichiarato coach Corvo – “in vista di questa partita. Ho chiesto ai ragazzi un sacrificio in più perché in queste partite dobbiamo assolutamente fare punti. Nel corso di queste due settimane senza gare ufficiali, ho cercato di tenere tutti sulla corda, perché per noi inizia un periodo davvero importante”.

Si ricorda, infine, che la telecronaca differita del match Indomita – Vesuvio Oplonti Volley sarà trasmessa da Lirasport martedì pomeriggio alle 15.25, giovedì alle 9.30 e alle 19.00, venerdì alle 17.30, sabato alle 11.45 e domenica alle 2.45.


Nessun commento:

Posta un commento