venerdì 6 febbraio 2015

Le ragazze di coach Tescione ospitano il Cus Salerno

8^ Giornata Prima Divisione femminile: Indomita Salerno – Cus Salerno


A caccia dell’ottava meraviglia. L’Indomita femminile allenata da coach Tescione domenica alle 18 ospiterà alla palestra Senatore il Cus Salerno.
Un vero e proprio big match per le ragazze care alla presidente Ruggiero. In testa alla classifica, a punteggio pieno, le indomitine, che fin qui hanno perso solo un set in sette partite disputate, vogliono continuare a stupire tutti e dare un ulteriore segnale a tute le rivali nella zona alta della graduatoria generale. Questa con il Cus Salerno è una gara assolutamente da seguire. Infatti, le ospiti fin qui hanno vinto cinque delle sei gare disputate e in classifica pertanto sono a sei punti dall’Indomita ma dovendo recuperare ancora il match non disputato contro l’Apd Scolastica. Quindi un vero e proprio scontro diretto che in caso di successo consentirebbe alle indomitine di allungare decisamente in classifica nei confronti di un’altra concorrente diretta. Un match che il coach Tescione nel corso della settimana ha preparato con grande attenzione, nei minimi dettagli.

Per quanto riguarda lo starting six rispetto alla squadra che ha vinto a Cava de’ Tirreni nell’ultimo turno, ci sarà sicuramente qualche novità con i rientri di Rescigno e Brando. Considerata l’importanza del match, la società invita, infine, tutti i tifosi e appassionati a riempire la Senatore per spingere le ragazze verso l’ottavo successo consecutivo.

Nessun commento:

Posta un commento