venerdì 30 gennaio 2015

Le ragazze domani a Cava a caccia del settimo successo

7^ Giornata Prima Divisione femminile: Vb Cava-Indomita Salerno

Con la formazione maschile chiamata a osservare il secondo turno di riposo consecutivo, questa volta a causa dello svolgimento delle finali di Coppa Campania, riflettori puntati in casa Indomita sulla compagine femminile. Le ragazze allenate da coach Tescione saranno impegnate domani pomeriggio, fischio d’inizio alle 18.30, in casa del Vb Cava nel match valido per la settima giornata del campionato di Prima Divisione.
Un match che sulla carta non dovrebbe rappresentare una grossa insidia per Cataldo e compagne. L’Indomita, infatti, arriva a questa sfida a punteggio pieno, a quota diciotto, avendo vinto tutte le partite fin qui giocate, l’ultima delle quali alla Senatore contro l’Asd Pallavolo Battipaglia, seconda in classifica. Diciotto set vinti, solo uno perso fin qui il bottino delle indomitine. Il Vb Cava, invece, arriva al match contro la capolista ultimo in classifica con zero punti. Le ragazze metelliane fin qui hanno perso tutti i match giocati, conquistando solo tre set: uno contro il Volley Agropoli, uno in casa contro il Volley Sms e uno contro Scafati sempre davanti al pubblico amico. Nell’ultimo match disputato il Vb Cava ha perso 3-0 in casa contro il Cus Salerno. Se sulla carta appare un match scontato, coach Tescione nel corso degli allenamenti settimanali ha catechizzato le sue ragazze invitandole a non sottovalutare assolutamente la partita e di giocare con la consueta grinta e il massimo impegno.

Per quanto riguarda la formazione non dovrebbero esserci particolari novità per quanto concerne lo starting six iniziale. Poi magari nel corso del match, coach Tescione potrebbe dare spazio a qualche elemento che in questa prime sei giornate magari ha trovato meno spazio.

Il programma della 7^ Giornata: Volley Sms-Volley Agropoli, Apd Scolastica-Angri, Pallavolo Battipaglia-Volley Cava, Vb Cava-Indomita, Cus Salerno-Scafati

La classifica: Indomita Salerno 18, Pallavolo Battipaglia 14, Volley Cava 13, Scafati e Cus Salerno * 12, Volley Sms 9, Scolastica* e Volley Agropoli* 3, Vb Cava e Angri* 0.
*una gara in meno


Nessun commento:

Posta un commento