lunedì 26 novembre 2012

Blitz in trasferta per i ragazzi di coach Corvo


Serie C Maschile 7^ Giornata

CIMITILE - INDOMITA 1-3
(25-20, 20-25, 26-28, 20-25)

CIMITILE: Ciaburri, De Luca, Napolitano, Peluso Cassese, Saviano, Trinchese, Manganiello (L). All. De Luca
INDOMITA SALERNO: Morriello, Cacciottolo,  Pagano, Tescione, De Amicis, Pecoraro, Catone, Scariati, Califano, Koshedzhiysky, Abate, Consalvo (L). All. Corvo

Seconda vittoria consecutiva per l’Indomita Salerno. I ragazzi di Roberto Corvo hanno vinto sul campo del Cimitile 3-1. Un risultato importante che rilancia le ambizioni in classifica della squadra cara alla presidente Maria Ruggiero. Con questo successo, infatti, l’Indomita si conferma al quinto posto in classifica ma ora i punti che separano Morriello e compagni dal terzo posto occupato dal Cicciano che ha perso in casa contro la capolista Stabia, ultima piazza utile per i play off sono soltanto tre. L’inizio non è stato facile, con il Cimitile che parte bene e si aggiudica il primo set con il punteggio di 25-20. Immediata la reazione dei ragazzi di Corvo che, pur privi del centrale Vitale, egregiamente sostituito da Catone, con punteggio identico si aggiudicano il secondo set. La gara si decide praticamente nel corso di un emozionante terzo set. Parte bene Cimitile, l’Indomita recupera e chiude 28-26. Sulle ali dell’entusiasmo l’Indomita chiude poi il match vincendo anche il quarto set con il punteggio di 25-20. “Una vittoria importante” - ha dichiarato il capitano Luca Morriello - “siamo partiti male ma fortunatamente siamo riusciti subito a recuperare, mettendoli in difficoltà e a conquistare tre punti davvero importanti in chiave classifica”. 
Sabato prossimo la squadra di coach Corvo affronterà alla palestra Senatore il Verditalia San Marzano penultimo in classifica con soltanto cinque punti.

Nessun commento:

Posta un commento